AmoreUniverso

LE FOTO DELL'EVENTO - SCORRI SULLE FRECCE LATERALI PER VEDERLE TUTTE

14 momenti per interagire con alcuni celebri pensatori, ricercatori, formatori e terapisti, insieme riuniti per un evento straordinario.


Scopri l'anello di congiunzione
tra metodi e discipline solo in apparenza distanti.

 

Impara le tecniche che stanno aiutando sempre più persone
nel loro
percorso di autoguarigione, benessere e salute.

Perché partecipare all'evento di formazione GUARIRE ATTRAVERSO L'ENERGIA?

Guarire attraverso l'Energia - Conosci Te stesso,  nasce nel 2002 con l'intento di portare conoscenza attraverso le metodologie della medicina integrativa.
Siamo arrivati alla 9 edizione, dopo un grandissimo successo.

  • Ti ritieni una persona felice o ti stai chiedendo come diventarlo?
  • Ti piacerebbe conoscere importanti informazioni che i dottori e i media tradizionali non ti dicono?
  • Come sarebbe se scoprissi una serie di metodi per facilitare l'autoguarigione?
  • Come mai si parla sempre di più della fisica quantistica e di come la coscenza umana può influenzare la realtà che ti circonda?
  • Ti piacerebbe lasciarti ispirare da un gruppo selezionato di menti brillanti e ritornare alla vita di tutti i giorni con strumenti e idee che rivoluzioneranno la tua vita?

Un gruppo di straordinari relatoriricercatori, formatori e terapisti che hanno abbracciato un nuovo modo di vedere il mondo condivideranno in un week-end una serie di informazioni in grado di portare una trasformazione positiva immediata nella la tua vita.

In cosa può cambiare la tua vita dopo l'evento?

 Vedrai la felicità come una ricerca, provandola nel tuo cammino più che nel raggiungere i tuoi traguardi
 Scoprirai come raggiungere i tuoi obiettivi grazie ai tuoi 5 talenti dominanti
Sarai in grado di creare degli stati di buon umore per rendere la tua vita più rilassata, produttiva e creativa 
Ti relazionerai meglio con gli altri, anche sul lavoro
Attiverai energie nascoste che cambieranno il tuo stile di vita, la tua salute emotiva, mentale e fisica
Solleverai il velo sulle strategie di manipolazione di massa, sugli obiettivi delle corporation farmaceutiche,
 su quello che i dottori non sanno o non ti dicono, trovando delle vie d'uscita valide a ciò che hai sempre dato per scontato

 Avrai maggior consapevolezza sui conflitti in atto nella tua vita, imparando a vederli come sfide e a gestirli costruttivamente
 Potrai iniziare a co-creare la tua realtà unendo l'intenzione e alcuni principi di fisica quantistica alla semplice azione
Apprenderai delle tecniche per influenzare 4 centri di guarigione scoperti nel corpo, eliminando le fonti dello stress che potrebbe
averli "spenti"

Farai un breve viaggio tra medicina quantistica e psicoquantistica per cambiare meccanismi e dinamiche energetiche nella tua vita
 Otterrai maggiore gioia e longevità imparando a utilizzare focus, attenzione e azione

Venerdì 5 febbraio  Sabato 6 febbraio  Domenica 7 febbraio
    Ore 10 - 11   Alberta Cuoghi
SCOPRI I TUOI TALENTI
Ore 10 - 11  Tiziana Fragomeni
LA GESTIONE COSTRUTTIVA DEI CONFLITTI
    Ore 11 - 12  Alberta Cuoghi
SCOPRI I TUOI TALENTI
Ore 11 - 12  Italo Pentimalli
NELLE TRAME DELLA REALTA QUANTICA
    Ore 12 - 13  Elisabetta Bernardini
STILI DI VITA PER ATTIVARE
le ENERGIE PERSONALI
Ore 12 - 13  Luciana Barletta
CODICE DI GUARIGIONE UNIVERSALE
Ore 20.30  Apertura Ore 14,30 - 15.30  Mauro Biglino
LA BIBBIA NON PARLA DI DIO
Ore 14,30 - 15.30 

Carmen Di Muro
LE FREQUENZE ARMONICHE DI GUARIGIONE

Ore 20.45 

Paolo Crepet
IMPARA ad

ESSERE FELICE

Ore 15,30 - 16.30  Enrica Perucchietti
COME NASCE IL NUOVO ORDINE MONDIALE
Ore 15,30 - 16.30  Serena Pattaro
LIBERATI DALLE NEGATIVITA'
    Ore 16,30 - 17.30  Marco Pizzuti
IL LATO OSCURO DELLA RICERCA
Ore 17 Fine Lavori
    Ore 17,30 - 18.30  Marcello Pamio
LA STRATEGIA PRINCIPE DELLA CREAZIONE DEI MALATI
   
    Ore 18,30 - 19.30  Gabriella Mereu
LA MEDICINA COME ARTE
   

 

"IMPARA AD ESSERE FELICE"
Venerdì alle ore 20:45 con Paolo Crepet

Psichiatrascrittore e sociologo italiano, ospite frequente di diverse trasmissioni televisive.

"Mi piace l’umanità, l’uomo, per questo da ragazzo ho guardato la facoltà di medicina come un modo per avvicinarlo. Poi la psichiatria è arrivata come scelta estrema in una grande stagione culturale. Se guardo più in profondità posso dire che c’è anche un’altra radice nella scelta di fare lo psichiatra, che affonda nel clima respirato da bambino grazie ai miei nonni, entrambi artisti. Quello paterno, pittore veneziano, era un intellettuale dell’arte, quello materno, ceramista marchigiano, era un artigiano dell’arte. Con loro ho passato tanto tempo, tempo che ha voluto dire una lunga infanzia felice, un periodo in cui ho immagazzinato sensazioni, emozioni, potenzialità. La mia famiglia mi ha insegnato il valore della creatività, dell’immaginazione, del “bello”. Tutto parte dalla ricerca della  felicità e per questo credo che la psichiatria sia l’arte di rimuovere gli ostacoli alla felicità. Sono convinto che la psichiatria abbia più a vedere con l’arte che con altro."

La felicità è una certezza posata su fondamenta invisibili. Per questo devi continuare a cercarla, e appena penserai di averla raggiunta, già sarà sfumata e dovrai inseguire la prossima.

Non arrenderti mai all'idea che la felicità non possa esserci per te da qualche parte, nel mondo. Non farlo neppure l'ultimo giorno della tua vita, perché ci sarà sempre, vicino a te, qualcuno che avrà bisogno di intravederla nei tuoi occhi.  

PER CHI VUOLE ISCRIVERSI SOLO ALLA SERATA,
ANDARE AL FONDO DELLA PAGINA

 

"SCOPRI I TUOI TALENTI"
SABATO alle ore 10: con Alberta Cuoghi

E’ l’unica italiana certificata StrengthsFinder© Gallup per la ricerca dei talenti per i privati, team e manager.

E’ un docente attivo presso Atenei universitari, Enti Pubblici, e numerose Aziende, tra cui tra cui il Centro di Formazione de “Il Sole 24 Ore” (per cui è l’unica docente di tecniche di memoria e lettura veloce), Rai Pubblicità, Mediolanum, Regione Lombardia, Comune di Milano, Casa Farmaceutica Boehringer – Ingelheim, Bindi Dessert, Università di Bolzano, Banca BCC del Polesine, Banca Popolare dell’Emilia Romagna e molti altri.

Ciò che desidera è che il suo lavoro aiuti le persone a vivere meglio, a capire sviluppare i propri talenti e le proprie capacità, ad avere il coraggio e la forza di realizzare il proprio personale progetto di vita e renderlo, passo dopo passo, con pazienza e determinazione, ma anche con gioia e accettazione, un vero capolavoro, degno di essere vissuto.

"SCELTE, STRATEGIE E STILI DI VITA PER ATTIVARE LE ENERGIE PERSONALI"
Sabato alle 12:00 con Elisabetta Bernardini

Elisabetta é un Mental e Health Coach, che ad un certo punto della proprio cammino  ha scelto di passare  “ dai bilanci economici ai bilanci emotivi e di vita”, per seguire e curare i Valori che più le stavano a cuore, la Salute, la Felicità e la Condivisione; e per divulgare le conoscenze e le strategie che potessero aiutare le persone ad implementare questi valori nella propria quotidianità e nella propria esistenza.

Formata direttamente con alcuni dei più importanti specialisti di crescita personale e life enhancement internazionali, fra cui Richard Bandler, Robert Dilts, Deepak Chopra, Bruce Lipton, Roy Martina, Jack Canfield, Anders Piper, John Lavalle, Tad James e molti altri, continua a lavorare e formarsi con i più illuminati rappresentanti della lifestyle medicine.

Oggi più che mai disponi di conoscenze scientifiche e di approcci multidisciplinari, complementari ed interconnessi che possono farti vivere nel tuo pieno potenziale di realizzazione e felicità, se solo decidi di compiere alcune scelte. 

Puoi conquistare la salute emotiva, mentale, e fisica, potenziando su vari piani la tua energia personale attraverso preparazione mentale, fisica ed alimentazione Elisabetta ti insegnerà strategie concrete e stili di vita per realizzarlo. 

"LA BIBBIA NON PARLA DI DIO"
​Sabato alle 14:30 con Mauro Biglino

Curatore di prodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane, collaboratore di riviste, studioso di storia delle religioni, traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, si occupa da circa 30 anni dei cosiddetti testi sacri (e da più di 10 anni di Massoneria) nella convinzione che solo la conoscenza e l’analisi diretta di ciò che hanno scritto gli antichi redattori possa aiutare a comprendere veramente il pensiero religioso formulato dall’umanità nella sua storia.

Nel corso della sua collaborazione con le Edizioni San Paolo ha effettuato la traduzione letterale dei libri dell’Antico Testamento a partire dalle edizioni più antiche della Bibbia in lingua ebraica, la cosiddetta Bibbia stuttgartensia.

Sapere di non sapere, non essere condizionato da verità precostituite o da dogmi, curiosità e desiderio di comprendere sono la base del suo lavoro e del suo pensiero, che continua a divulgare gettando nuova luce su testi che ancora oggi influenzano la vita di milioni di persone come la Bibbia. 

"COME NASCE IL NUOVO ORDINE MONDIALE"
Sabato alle 15:30: con Enrica Perucchietti

Laureata con lode alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Torino con una tesi di ricerca di Storia delle Religioni sull’Alchimia si specializza in esoterismo, diventa giornalista televisiva e dopo numerose pubblicazioni su riviste web e cartacee, decide di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura.

Che cos'è il Nuovo Ordine Mondiale? Come nasce e si sviluppa il piano di istituire un governo globale di stampo totalitario? Quali sono le strategie occulte del potere mondialista? Chi ha previsto con lucidità quanto sta oggi avvenendo?

Enrica ci accompagnerà nella storia segreta del Nuovo Ordine Mondiale, dagli inizi a oggi: la genesi, l'ideologia e le tappe storiche di questo progetto, analizzando le tecniche di manipolazione sempre più capillari e la disinformazione messe in atto dal potere per assoggettare i Popoli e far cadere nazioni e governi come pedine di un complesso dominio.

E ancora gli influssi e le tecniche di condizionamento utilizzate dai Poteri Forti per influenzare e pilotare la mentalità delle masse e infine, l'adozione del modello di "dittatura dolce" immaginata dal romanziere e saggista Aldous Huxley nel suo romanzo distopico, Mondo Nuovo.

Il controllo si presenta infatti sotto forma di "mode" e tendenze culturali apparentemente spontanee, attraverso cui gli architetti del mondialismo invece plasmano la mentalità e il pensiero delle masse per ottenere il consenso.

Un incontro che ti darà la consapevolezza necessaria per difenderti dai tentativi di manipolazione di massa in atto.

"IL LATO OSCURO DELLA RICERCA"
Sabato alle 16:30 con Marco Pizzuti


Laureato in Legge, scrittore e conferenziere, ex ufficiale dell'esercito, lavora per una nota società di servizi presso le più prestigiose istituzioni dello Stato (Camera dei Deputati, Senato della Repubblica e Consiglio di Stato).

Attualmente si occupa di sperimentazione scientifica e collabora a livello didattico con il Museo dell'Energia del Ministero delle Attività Produttive. Ospite frequente di diverse emittenti radio in qualità di esperto di controinformazione e opinionista, ha tenuto decine di conferenze in tutta Italia, effettuando anche esperimenti in pubblico di trasmissione di energia senza fili con la tecnologia Tesla che hanno suscitato grande interesse. Scrive inoltre articoli per numerose riviste del settore e da anni conduce appassionate ricerche indipendenti.

I farmaci sono il frutto del lavoro di scienziati integerrimi, la cui esistenza è interamente dedicata a migliorare le condizioni del genere umano... o almeno così siamo abituati a credere: un quadro idilliaco, che non corrisponde alla realtà già da molto tempo.

Dall'inizio del Novecento a oggi, infatti, i medicinali sono divenuti prodotti commerciali a tutti gli effetti, che le multinazionali mettono in vendita per il proprio tornaconto economico. La triste verità è che in questo campo c'è ben poco spazio per le questioni etiche.

Anche nella storia recente non mancano casi giudiziari accertati di inganni sull'efficacia dei farmaci, sul loro effettivo livello di pericolosità, sulla corruzione degli organi di controllo e dell'ordine medico, il tutto letteralmente a danno e a spese dei pazienti, perché non è più la medicina a guidare l'industria del farmaco, ma il contrario.

Nella stragrande maggioranza dei casi i camici bianchi costituiscono solo manodopera qualificata al servizio di multinazionali che hanno trasformato la medicina nel terzo business più remunerativo del mondo e solo accettando questa verità potrai scoprire quanto è "malato" il mondo del farmaco e imparare a difenderti dalle strategie delle corporation farmaceutiche.

"DISEASE MONGERING:LA STRATEGIA PRINCIPE DELLA CREAZIONE DI MALATI"
Sabato alle 17:30 con Marcello Pamio

Naturologo, responsabile dal 1999 del sito di controinformazione disinformazione.it, da parecchi anni insegna “Nutrizione Superiore”, basata sulle conoscenze dell’Igiene Naturale, in alcune scuole di naturopatia. Tiene corsi sulla “Simbologia occulta degli organi”, per osservare la malattia dal punto di vista esoterico.

E’ stato uno dei fondatori dell’Associazione “Oltre il diabete” che si occupa, tramite congressi, conferenze e incontri, di aiutare le persone a guarire da tale problema. Ha scritto centinaia di articoli e alcuni libri su salute e benessere.

Il nostro sogno è produrre farmaci per le persone sane, questo ci permetterebbe di vendere a chiunque”.Così oltre trent’anni fa Henry Gadsen, il direttore della casa farmaceutica Merck disse candidamente alla rivista Fortune. Oggi il suo sogno è divenuto realtà grazie ai nuovi e sempre più spietati strumenti di marketing nelle mani delle lobbies della chimica e farmaceutica.

Grazie a dati e fonti ufficiali Marcello Pamio porterà luce sul diabolico sistema chiamato Disease Mongering, che tradotto dall’inglese significa “mercificazione della malattia”: detto in altri termini "creazione di malati”. Diagnosi precoci, sovradiagnosi, incidentalomiscreening massificati, abbassamento dei valori di soglia o di normalità, anticipazione nel tempo delle diagnosi, creazione di nuove malattie… 

Grazie a questo meccanismo ben oliato, ogni anno centinaia di milioni di persone oggettivamente sane, di punto in bianco diventano malate.
Quindi attenzione perché se pensi di essere sano è perché hai fatto pochi esami!
Al convegno Marcello proverà a rispondere alla domanda: "facciamo più esami perché siamo più ammalati o siamo più ammalati perché facciamo più esami?

"LA SCIENZA MEDICA SMONTATA DALLA LOGICA LA MEDICINA COME ARTE"
Sabato alle 18:30 con Gabriella Mereu

Nata a Quartu Sant'Elena (Cagliari) nel 1954. Si è laureata in Medicina e Chirurgia a Sassari nel 1983.

E' diplomata in Medicina Olistica ad Urbino, nella scuola diretta da Corrado Bornoroni. Sempre ad Urbino, Gabriella Mereu nel 1992, si è diplomata in Grafologia. Ha seguito il corso di Medicina Omeopatica tenuto a Roma dal Prof. Antonio Negro. La dottoressa Mereu risiede ed esercita a Cagliari ma conduce seminari in tutta Italia presentando la sua tecnica d'interpretazione del sintomo: la Terapia Verbale.

La terapia verbale consiste nell'ascoltare e poi tradurre ciò che dice il malato quando esprime i suoi sintomi.

Con un'adeguata interpretazione si arriva al nucleo del problema che ha portato al malessere. Quando questo viene rivelato si attua un processo di consapevolezza che porta spesso alla guarigione.

 "LA GESTIONE COSTRUTTIVA DEI CONFLITTI"
Domenica alle 10:00 con Tiziana Fragomeni

Avvocato, formatore in tecniche di trasformazione dei conflitti e mediazione, mediatore e negoziatore. Membro del Consiglio Direttivo di Progetto Conciliamo e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico.

Da anni progetta, organizza e conduce workshop, corsi ed eventi in materia di trasformazione dei conflitti e mediazione per enti pubblici e privati. Autrice di diversi testi in materia di mediazione e conflitto.

Che cosa succede quando siamo coinvolti in un conflitto, quali sono le nostre premesse implicite, le nostre possibili distorsioni percettive, le nostre dinamiche di interpretazione e identificazione, i nostri pregiudizi e preconcetti, cosa ci accade, quali emozioni proviamo e quali sono le alternative al rimanere imbrigliati nella sua trappola?

Rispondere a queste domande significa iniziare ad accettare l’esistenza del conflitto e trasformarlo in una sfida: farlo diventare uno strumento di conoscenza, di noi stessi e degli altri con i quali entriamo in relazione, imparando così a gestirlo costruttivamente e a costruire esiti differenti rispetto alla sterile contrapposizione.

Partendo dal libro “Conflitti istruzioni per l’uso”, si entrerà in un percorso costituito da quattro storie di conflitti, realmente vissuti dall’autrice, che si snoda dall’ignoranza inconsapevole (non so di avere un conflitto), all’ignoranza consapevole (so di avere un conflitto ma non so come affrontarlo), per passare alla conoscenza inconsapevole (ho compreso le dinamiche del conflitto e ho appreso la conoscenza degli strumenti, ma non sono ancora capace di scegliere consapevolmente quali atteggiamenti adottare) e infine alla conoscenza consapevole (ho compreso come funziona un conflitto, conosco gli strumenti per gestirlo e sono capace di scegliere consapevolmente quali atteggiamenti adottare), per dimostrare che è possibile imparare a gestire costruttivamente i conflitti, riconoscendo e modificando i blocchi interiori

 

"NELLE TRAME DELLA REALTA' QUANTICA"
Domenica alle 11:00 con Italo Pentimalli

Firmatore e Autore di “Crea la Vita come tu la Vuoi” e uno dei protagonisti del film  “The Secret of the Web”.

"Era la fine del 2002 quando mi sono imbattuto nell'incredibile avventura del progetto Più Che Puoi.
C’è un modo diverso di vedere le cose, questa è sempre stata la mia filosofia personale o, almeno, quello che ho cercato sempre di tenere bene a mente.

E’ stato così che ho voluto portare sul web quella che credo sia un’esperienza unica per poter condividere non solo tecniche e strategie ma, soprattutto, atteggiamenti mentali. Lo Sviluppo dell’atteggiamento mentale positivo, credo sia questo a fare la differenza, anzi, sono sicuro."

E' tutto un caso oppure ogni cosa che viviamo è il risultato di un evento che in qualche modo abbiamo "auto-programmato"? 

Negli ultimi decenni la fisica quantistica, le nuove scienze di frontiera e fisici teorici sembrano confermare quello che da millenni, le più antiche filosofie, ci stanno ripetendo: siamo co-creatori della nostra realtà.
Ma fino a che punto? Gli studi sull'entanglement a livello quantistico hanno dimostrato sperimentalmente l'azione non locale. Formule matematiche e fisici teorici hanno messo nero su bianco la possibilità dell'esistenza di universi paralleli, di poteri che fino ad oggi siamo stati abituati a chiamare "extra-sensoriali".

Ma quanto di tutto questo può trasformarsi in qualcosa di veramente concreto e tangibile nelle nostre vite? E, soprattutto, se esistesse questa possibilità, la domanda è: come farlo?

 "CODICE DI GUARIGIONE DELL'ANIMA"
Domenica alle 12:00 con Luciana Barletta 

Imprenditrice dall’età di 20 anni ha deciso di trasformare la sua passione per la crescita personale nella sua professione. E’ un coach olistico, master in Pnl, master Reiki e ipnologa. La sua mission è contribuire a rendere il nostro pianeta un posto migliore.

E’ specializzata nel lavoro one to one, anche se ha studiato e messo a punto metodi di guarigione pratici e accessibili a tutti, tra le altre una tecnica energetica potente di autoguarigione, efficace rimedio per guarire da ogni genere di malattia, attraverso la liberazione dello stress sottostante che la Causa.

 Il Codice della Guarigione è una pratica che elimina alla fonte lo stress delle persone, nella considerazione che lo Stress sia la fonte di tutte le malattie.

Questa potente, semplice ed efficace tecnica aiuta a guarire trasformando lo schema energetico distruttivo, la malattia, in uno schema energetico sano.  La scoperta del Codice della Guarigione, rappresenta la scoperta di quattro centri di guarigione situati nel corpo, centri che riescono a guarire alla fonte ogni malattia eliminando dal corpo lo stress che li aveva spenti, consentendo al sistema immunitario di svolgere il suo "Programma Divino di autoguarigione". Come? Impareremo insieme a Luciana alcune facili posizioni con le mani.

E’ un lavoro semplice che si può fare coivolgendo le persone con una problematica particolare generale e subito proveranno una nuova frequenza energetica.

"SULLE TRACCE DEL SE QUANTICO: LE FREQUENZE ARMONICHE DI GUARIGIONE"
Domenica alle 14:30 con Carmen Di Muro
Psicologa clinica, psicoterapeuta in formazione presso la Scuola di Specializzazione in "Psicoterapia Cognitiva Post-Razionalista" (IPRA), aperta alla più ampia visione olistica dell'uomo, integra la formazione accademica con i suoi interessi personali nel campo della filosofia, della biologia, della meccanica e fisica quantistica.

L'ambiente esterno e il destino sono oggi ritenuti i principali responsabili delle malattie e delle sofferenze che incontriamo lungo il loro percorso della nostra vita.

Queste convinzioni rappresentano il vero ostacolo per la prevenzione e per un percorso di guarigione. Risulta ancora difficoltoso entrare nella consapevolezza che la malattia rappresenta, in realtà, la naturale conseguenza di un modo errato di vivere, il chiaro segnale che bisogna cambiare qualcosa nella propria vita, ma soprattutto l’urlo sottile della propria anima, che ci segnala che energie di basse frequenza stanno ostacolando la sua massima espressione.

Compiendo un viaggio tra medicina quantistica e la psicoquantistica, si possono comprendere i meccanismi e le dinamiche energetiche che pervadono la nostra esistenza e generare una realtà quotidiana migliore in una danza armoniosa e concreta.  Siamo esseri di pura energia, quando questa energia non è più in grado di fluire liberamente, ha luogo uno scompenso a livello del campo elettromagnetico personale che impatta su meccanismi cellulari che il tuo corpo traduce in patologia e malessere.

Capire come si genera la distorsione di campo, ma soprattutto comprendere che sei tu a determinarla, diventa il primo passo per la tua guarigione profonda.... 

 

"PORTA NELLA TUA VITA SOLTANTO PERSONE ED EVENTI FAVOREVOLI
LIBERATI DALLE NEGATIVITA'!
Domenica alle 15:30 con Serena Pattaro


Longevity coach, scrittrice, libera ricercatrice della verità. 
Appassionata di comunicazione ho attuato la "Scrittura Energetica", una maniera efficace di comunicare scrivendo.
Da sempre attenta al benessere e al bellessere attraverso l'applicazione pratica delle leggi di natura.

La mia missione mi conduce ogni giorno ad una continua e gioiosa sfida nella divulgazione della "Pietra Filosofale".
Autrice di "Enjoy. Manuale pratico di gioia quotidiana", un manuale di semplici esercizi per ritrovare la tua gioia ogni istante, qui e ora.

La Felicità e la Longevità sono prerogative di chiunque. Ognuno possiede la facoltà di farcela. Per riuscire, è necessario che ti concentri sulla relazione più importante della tua vita: quella con te stesso. Non è indispensabile spostarsi in luoghi mistici per vivere nella gioia: è solo qui e ora che puoi riuscirci. 

Rendere meravigliosa la tua vita è più semplice di quello che la tua mente ti dice: è un insieme di azione, focus, attenzione. Concentrati sugli aiuti anziché sugli ostacoli e, magicamente, tutto prende forma

La vita è continua trasmutazione, ti mette alla prova, ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione. Ma è la vita: il resto è pura sopravvivenza.  La scelta sta nel decidere se continuare a respirare e far battere il cuore oppure vivere. 

Hai solo una domanda da porti: cosa sono disposto a fare per essere nella gioia? Io sono pronta ad aiutarti a rispondere.

Io ho già fatto tanti corsi, convegni e conferenze. Imparerò qualcosa di nuovo? In cosa questo evento è diverso?


L'evento multirelatore è pensato apposta per farti conoscerele ultime metodologie, informazioni, ricerche e tecniche, da relatori che trattano argomenti diversi in ambiti diversi. E' praticamente impossibile andare via anche solo dopo una giornata senza sentirsi arricchiti e con molta più consapevolezza.

L'ambiente è stimolante perchè troverai persone che, esattamente come te, pensano che ci sia qualche "pezzo mancante" nel puzzle o qualcosa che "non torna" e desiderano cambiare in meglio la propria vita, per se stessi e per i propri cari.


 

E se queste cose non funzionano per me?

Selezioniamo molto accuratamente i relatori e spesso li conosciamo personalmente, tanto che testiamo su noi stessi i metodi che propongono oltre a verificare le informazioni che divulgano.

Non proporremmo mai al pubblico qualcosa che non è in sintonia con i valori di Amore Universo e con il bene delle persone.


 

Tutto molto bello e interessante ma ho altre priorità...

Se pensi di non partecipare perché, in questo momento hai altre urgenze o progetti da portare a termine: sappi che scegliendo di partecipare all'evento potrai non solo rivedere i tuoi progetti alla luce di tante informazioni nuove, ma anche rivedere la scala delle tue priorità.

Se hai una famiglia o degli amici che non vuoi lasciare in questo fine settimana, devi sapere che essi stessi saranno i primi a trovare un miglioramento al tuo ritorno... e comunque perché non portarli con te?


 

Solo teoria o apprenderò degli strumenti pratici per la vita di tutti i giorni?

La risposta è si, apprenderai degli strumenti pratici, perchè sarà un week end ESPERIENZIALE....ovvio che se lascerai gli appunti in un cassetto e non metterai in pratica quanto imparato sarà come aver acquisito solo delle informazioni in più, informazioni che ti daranno chiarezza e consapevolezza, ma avrai i benefici maggiori solo con l'azione e con la messa in pratica degli strumenti che i relatori condivideranno con te.


 

E se leggessi i libri che i relatori hanno scritto piuttosto che incontrarli dal vivo?

Leggere un libro è un ottimo inizio ed è una cosa che raccomandiamo, tuttavia l'esperienza diretta e il contatto dal vivo con chi esprime certi insegnamenti, tra l'altro nello spazio concentrato di una full immersion di un fine settimana, è di gran lunga la scelta più efficace per cominciare a fare "pratica", avere un riscontro veloce e diretto e avere qualcuno in carne ed ossa che ti può mostrare come applicare correttamente la teoria.


 

La sede dell'evento è lontana, si terrà anche nella mia città prima o poi?

Alcune delle informazioni che condivideremo sono state ottenute con molto sforzo e fatica o dopo anni di ricerche. Se pensi che non valga la pena fare un piccolo sforzo venendo da lontano, considerando il beneficio che ne deriverà probabilmente questo evento non fa per te.


 

Il programma forse è un po' lungo per me, mi annoierò?

Puoi sempre scegliere di partecipare a una sola giornata o selezionare gli argomenti e i relatori che ti interessano, tuttavia l'invito che ti facciamo è di non dare nulla per scontato, non pensare di conoscere già il contenuto della conferenza, e se questo è il tuo caso, ricorda le occasioni in cui hai ripreso in mano un libro già letto... non è forse vero che hai provato stupore comprendendo di avere rimosso qualcosa o che hai visto gli stessi insegnamenti in modo diverso dopo una seconda lettura?


 

Se mi perdo questa occasione, potrò ricevere gli stessi insegnamenti la prossima volta?

La filosofia di questo evento è l'innovazione e il miglioramento costante, nei contenuti, nelle emozioni che trasmette e di conseguenza nelle trasformazioni che avvengono nella vita delle persone che vi partecipano.

Inoltre devi sapere che non è stato possibile organizzarlo tutti gli anni per diversi motivi, dunque non possiamo che consigliarti di partecipare ad ogni occasione possibile, perché la prossima volta cambieranno gli speaker e i contenuti (e non é detto che si riesca a organizzarlo tra dodici mesi).

Cosa dicono dell'evento i precedenti relatori.


Luca Speciani - Medico e Alimentarista

Partecipare ai due congressi ai quali Rosanna Aronne di Amore Universo mi ha invitato è stato interessante e per certi versi molto coinvolgente. Il primo "Alimentazione & Benessere" aveva davvero un grande pubblico. Un pubblico di persone comuni, che già con te aveva assistito a incontri su argomenti psicologici ed anche esoterici. Il mio intervento, sull'alimentazione, era invece molto terra-terra, molto "biologico", e non era sicuramente tra gli interessi primari di quel pubblico. E invece, con una certa sorpresa, ho potuto constatare un calore e una partecipazione inusuali. Magie di amoreuniverso..
Nel secondo "Guarire attraverso l'Energia" - Conosci Te Stesso", il pubblico era più selezionato, e disperso su più giorni. Pubblico ed espositori mi sembravano però molto orientati verso veganesimo, macrobiotica ecc. ed anche alcuni interventi erano rivolti a quell'area. Anche qui con sorpresa constatai che le mie argomentazioni, serene e documentate, avevano offerto a quel pubblico qualche nuovo elemento di riflessione che poteva portare ad un rapporto col cibo più positivo ed adulto. Scoprii poi con piacere dalla libreria che esponeva in sala, che i miei libri erano andati a ruba. Morale: non c'è pubblico che possa indisporre o condizionare un oratore, se si viene lasciati liberi di esprimere le proprie opinioni, documentandole ed esponendole in modo gradevole e comprensibile a tutti. Un grazie a Rosanna per la sua apertura mentale e la sua disponibilità al confronto.


Matteo Salvo - Tecniche di Memoria e Strategie di Apprendimento avanzate

Ho partecipato come relatore al convegno "Guarire attraverso l'Energia" - Conosci te stesso, nella sesta e ottava edizione.
Conosco Rosanna ormai da anni e conosco l'impegno che ci mette nell'organizzare gli eventi. Per me Rosanna è una delle prime organizzatrici di grandi convegni in Italia che si è sempre distinta per la scelta dei relatori e la capacità di mettere la passione e il cuore prima di tutto il resto. Questo rende i suoi eventi unici.

 


 

Beatrice Orlandini - Interprete e traduttrice

Conosco Rosanna Aronne da ben 11 anni; da altrettanti collaboro con lei e ho il privilegio di poterla chiamare “amica”. Da allora ho partecipato a tutti i suoi eventi. Ho tradotto quasi tutti i suoi relatori e ho avuto modo di assistere a tutto il lavoro immane necessario per poter fare dono agli altri di testimonianze preziose. Amore Universo ha organizzato alcuni degli eventi più importanti di questi anni, proponendo in anteprima temi diventati poi di dominio corrente.

Ha lanciato alcuni dei relatori tuttora più popolari in Italia, rivelandosi talent scout di notevole lungimiranza. Ha dato a me la possibilità di arricchire il mio bagaglio umano e professionale, perché ogni relatore tradotto mi ha permesso di aggiungere un tassello significativo alla mia formazione.

Spero che continui a proporre cose sempre nuove e ad arricchire le nostre vite con il suo lavoro. Sarò sempre pronta e felice di esserci, sia sul palco che in platea. Ne varrà sempre la pena!


Carlo Maggio - Medico Cardiologo - Nutrizionista - Naturopata

Qualche mese prima di partecipare all’8° Convegno Internazionale organizzato da Rosanna Aronne a Borgaro Torinese, nel febbraio 2015, un mio amico osteopata mi disse: “Complimenti Carlo, sarai relatore in un magnifico congresso a cui mi sono già iscritto con impaziente entusiasmo”. Rimasi stupito di tutta questa gioia per un semplice convegno. Il giorno della mia relazione compresi a fondo di cosa parlava il mio amico osteopata. L’atmosfera era incantevole e sembrava quasi di partecipare a un evento teatrale, con tutta la magia che pervade gli attori e il pubblico. I relatori, dalle professionalità e formazioni culturali disparate, avevano in comune la gioia di comunicare e di vivere un’esperienza da condividere appassionatamente con i partecipanti. Ancora oggi, a distanza di molti mesi, ricordo con felicità quelle belle ore trascorse e ringrazio nuovamente Rosanna, persona meravigliosa che è stata capace di organizzare un evento fantastico.


Mario Furlan - Fondatore dei City Angels

Amore Universo è una realtà importante nel mondo della formazione spirituale italiana. Propone relatori di spicco non solo come nome, ma anche come preparazione e profondità interiore. Rosanna Aronne, la fondatrice di Amore Universo, è una splendida persona, che vive ciò che divulga

 

 


Debora Conti - Trainer Pnl - Ideatrice di "Giusto Peso per Sempre"

Quando ho iniziato a frequentare il mondo della formazione Rosanna Aronne era già pienamente presente. Oltre che essere una donna sincera, sorridente e viva, Rosanna è un un'organizzatrice coi fiocchi e di alto livello. Mi sono sempre trovata bene a lavorare con lei, è rassicurante con tutti, organizzata e pronta a risolverti la minima difficoltà

 


 


Amadio Bianchi - Scuola Internazionale di Yoga e Ayurveda CY Surya

Sentivo parlare già da alcuni anni di questo evento... e ho molto apprezzato il calore e l’accoglienza che mi è stata riservata. So quanta energia richiede organizzare un evento di così buon livello e con considerevole partecipazione di pubblico, specialmente in questo periodo così folto di avvenimenti purtroppo non sempre di buona qualità che a volte creano confusione nella mente degli ignari aderenti confondendoli e disorientandoli al punto da non sapere più distinguere ciò che vale veramente la pena di seguireSarò, invece, sempre felice di ritornare tra di voi per offrire con amore ed umiltà la mia personale esperienza.


Barbara Pettenella - Facilitatrice Psych-k ®

Il convegno organizzato da Rosanna Aronne a cui ho partecipato è stato ricchissimo di eventi, in merito a materie diverse e tutte ben integrabili l'una con l'altra, nonchè fonte di nuovi spunti per me sul piano personale e professionale. Trovo che abbia avuto il merito di  tenere vivo l' interesse di un pubblico eterogeneo e anche di andare nel cuore delle questioni, perciò il risultato è stato su più livelli, e ha soddisfatto tutti.
Tematiche molto attuali, trattate attraverso approcci spesso nuovissimi, nell'ottica di presentare una diversa visione di tanti ambiti della vita, dalla salute alle relazioni, basata su una maggiore consapevolezza di essere tutti parte l'uno dell'altro. Il mio più vivo ringraziamento a Rosanna per avermi invitato tra i suoi ospiti.

Cosa dicono dell'evento i partecipanti.

Manuela Misino - Diet Coach & Life Coach

Ho avuto l'onore di conoscere Rosanna ad un evento organizzato da lei a Torino. La cosa che ti colpisce da subito è la sua grande solarità e simpatia. È una professionista che mette passione e amore nel suo lavoro, curando ogni minimo dettaglio! Oggi la considero un amica, con grandi valori, e la sua formazione non si ferma mai e la ringrazio per aver arricchito la mia di formazione facendomi conoscere grandi Maestri. La mia crescita personale inizia con l'incontro di Isabelle Von Fallois a Torino. In quel periodo desideravo fortemente da circa 1 anno il mio quarto figlio che non arrivava! Insieme a Rosanna abbiamo trascorso una settimana magnifica in Germania approfondendo tutto ciò che riguarda il mondo degli Angeli. Io lavorai giorno e notte sul mio desiderio di aver un bambino, tornai dalla Germania e dopo 4 giorni esatti scoprii di essere incinta, e così arrivò il mio piccolo Cristopher! Ho continuato in tutti questi anni a studiare, diventanto Naturopata e poi scoprii il fantastico mondo della programmazione Neurolonguistica, fino a diventare Trainer di PNL e Trainer del metodo Giusto Peso Per Sempre! Grazie Rosanna per aver condiviso con me la mia rinascita.

Sede dell'Evento


    

TEATRO ATLANTIC c/o HOTEL ATLANTIC****
Via Lanzo,165 - 10071 Borgaro (To) - Tel. 011 - 450 00 55
http://www.hotelatlantic.com/

Si trova a 5 minuti da Torino ed è facilmente raggiungibile, sia dal centro città che da chi viene da fuori città.
Ampio PARCHEGGIO GRATUITO

Se arrivi da fuori Torino e desideri pernottare presso l'Hotel Atlantic****, potrai usufruire dei PREZZI CONVENZIONATI dedicati a tutti i nostri soci.
Le tariffe per il pernottamento sono:
                                                                              60,00 euro per la stanza singola 
a notte, compresa di colazione.
                                                                              90,00 euro per la stanza doppiaa notte, compresa di colazione.
                                                                            120,00 per la stanza tripla, a notte, compresa di colazione.

All'interno dell' 
Hotel Atlantic*****, si trova il RISTORANTE RUBINO dove lo Chef prepara un MENU VEGETARIANO, per tutti i nostri SociIl costo è di euro20,00. Potrai prenotarlo il giorno stesso dell'evento o meglio ancora (per motivi organizzativi) qualche giorno prima. Puoi anche scegliere di ordinare alla carta, con uno sconto del 10% dal listino.
Se invece preferisci uno spuntino veloce, potrai rivolgerti al Bar dell'Hotel, che prepara ottimi panini e piatti sfiziosi.

Al fondo di questa pagina, trovi la SCHEDA DI PRENOTAZIONE dedicata all'evento in corso, che dovrai compilare e inviare direttamente in hotel.
RICORDA che se hai qualche intolleranza particolare ai cibi, di segnalarlo sulla scheda oppure chiama direttamente l'hotel tel. 
011 450 00 55.
Il pagamento dei servizi richiesti e usufruiti, si verseranno direttamente all'hotel a fine evento. (vedi scheda)


Inoltre l' Hotel Atlantic****  è fornito di una bellissima SPA, dove se vorrai, potrai concederti un pò di relax prima o dopo i corsi. Ricorda di informare la reception dell'hotel che sei ns. Socio, così potrai usufruire di uno sconto dedicato a Te!

 



                                      COME RAGGIUNGERE L'HOTEL ATLANTIC ****

Dalla STAZIONE FERROVIARIA di "PORTA SUSA" o"PORTA NUOVA" (sono ubicate in Torino centro città) e dall' AEROPORTO CASELLE.

All' USCITA dalle stazioni (ferrovia e/o aeroporto), prendi l' Autobus linea “SADEM”,
(puoi scaricare gli orari dal sito 
www.sadem.it), con frequenza ogni mezz'ora circa.
La f
ermata (da e per) è DI FRONTE all'albergo.
Puoi acquistare il biglietto in tabaccheria, dal giornalaio o direttamente sull'autobus, ma ha un costo superiore.
La percorrenza per arrivare in Hotel, ha una durata di circa 20 minuti dalle stazioni ferroviarie (traffico permettendo), e dall'aeroporto 10 minuti circa.
 
Inoltre collegamento ferroviario (Linea Aeroporto-Torino Stazione Dora).

 


 IN AUTO:

Dall'autostrada Milano-Aosta: arrivando al Casello di Torino, proseguire in direzione Piacenza-Savona.
Tangenziale Sud USCITA Borgaro. Proseguire per circa 2 Km, fino a trovare 
Hotel Atlantic**** sulla sinistra.
 

Dal FREJUS :
arrivando al Casello di Torino, proseguire in direzione Milano -Aosta, tangenziale nord USCITA Borgaro. Proseguire per circa 2 Km, fino a trovare l'Hotel Atlantic**** sulla sinistra.

Da PIACENZA - BRESCIA - SAVONA - PINEROLO:
arrivando al Casello di Torino, proseguire direzione Milano-Aosta, tangenziale nord USCITA Borgaro. Proseguire per circa 2 km. fino a trovare l'Hotel Atlantic****  sulla sinistra e arrivando da Pinerolo seguire le stesse indicazioni una volta giunti alla Barriera di Beinasco.

                  ISCRIZIONI            

 

Per informazioni Rosanna Aronne cell. 333.3095371
oppure scrivi a info@amoreuniverso.it

L'organizzazione si riserva di apportare modifiche al programma se si dovessero rendere necessarie!